Formarsi senza fermarsi

In Pubblica Assistenza di Siena ci si forma e non ci si ferma. Sabato 18 marzo si è concluso il percorso formativo di l° e ll° livello dei futuri volontari soccorritori.

Come ormai consuetudine, a coronare i due corsi annuali in associazione, anche questo corso ha visto impegnato il personale 118 della centrale operativa di Siena a valutare i 18 volontari che in questi ultimi 4 mesi e più si sono impegnati dedicati e formati con noi. È un grande impegno e fatica per tutto il Gruppo Formazione e per tutti i già volontari dell’associazione.

Vedere crescere la famiglia, includere condividere e confrontarsi con nuovi volti e nuove persone di ogni età, ci arricchisce e ci fa mettere in discussione ogni volta con la loro curiosità ed entusiasmo: ci spronano a fare e dare sempre di più.

Auguriamo ai nuovi volontari soccorritori un buon cammino nel nuovo mondo Anpas e buoni turni e servizi.

Intanto siamo già pronti per il nuovo corso che avrà inizio giovedì 23 marzo:  tutti i cittadini dai 16 anni sono i benvenuti. 

Perché quello che si dà ci torna indietro con qualcosa in più.

NON MERITÒ DI NASCERE CHI VISSE SOL PER SÉ

Sonia Vannoni 

 

L’articolo Formarsi senza fermarsi proviene da SIENASOCIALE.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.