Uova di Pasqua e tiralatte meccanici per i piccoli pazienti del Dipartimento della Donna e dei Bambini

Bellissimo gesto di generosità da parte dell’AVO, Associazione Volontari Ospedalieri, che in collaborazione con le amiche del burraco dell’Accademia dei Rozzi, ha consegnato delle uova pasquali e dei tiralatte meccanici ai professionisti dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, per consegnarli ai piccoli pazienti ricoverati nel Dipartimento della Donna e dei Bambini.

Ad accogliere la delegazione di AVO Siena, formata dal presidente Daniele Poggialini e da Stefano Bechini, la direttrice amministrativa Maria Silvia Mancini, il direttore del Dipartimento e della Chirurgia pediatrica, professor Mario Messina, il direttore della Pediatria professor Salvatore Grosso, la direttrice della Terapia Intensiva Neonatale Barbara Tomasini e gli altri professionisti del Dipartimento. L’AVO è un’associazione presente a Siena dal 1980 ed è sempre pronta a supportare i pazienti in tutte le loro necessità e richieste. Nelle ultime settimane ha ripreso alcune delle sue attività in ospedale, di informazione, supporto e accoglienza al pubblico, dopo l’interruzione a causa della pandemia da Covid-19.

L’articolo AVO è solidarietà anche a Pasqua proviene da SIENASOCIALE.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.