Si chiama “sfilata amarcord generazioni a confronto” l’evento di solidarietà che vedrà protagoniste, tra gli altri, modelle d’eccezione tra i 75 e gli 80 anni. Appuntamento il 30 agosto.
“Oltre 140 prenotazioni ricevute“. E’ entusiasta Teo De Bonis ideatore ed organizzatore insieme ad Emanuela Vigni (entrambi sono la “Dream Fashion”) della serata organizzata a sostegno di Auser Siena.
Saranno proprio 5 splendide volontarie Auser (Laura, Grazia, Patrizia, Vanna e Giuliana) le reali protagoniste di un evento che, insieme alla cena presso la Fortezza di Siena, prevede la sfilata di ragazzi, bambini, modelle amarcord (40-50 anni). Alla fine loro: le modelle dai capelli d’argento che promettono di stupire.
“Durante la cena , i commensali troveranno un busta sul tavolo: ognuno potrà dare un contributo libero che, a fine serata, consegneremo nelle mani di Giuliana De Angelis responsabile si Auser Siena” ha precisato l’organizzatore.
Proprio Giuliana De Angelis ha evidenziato: “Grazie a Emanuela e Teo. Peraltro Emanuela e’ la figlia della presidente di Auser San Quirico d’Orcia. Dunque, giochiamo in famiglia. Ci hanno offerto questa bella possibilità di esserci. Per noi e’ importante parlare di integrazione tra generazioni. Infatti ci sara’ la possibilità che questo avvenga. Grazie agli organizzatori e buona vita a loro”
Sullo sfondo un grande sforzo altruistico che vede anche il supporto di aziende del territorio.
(nella foto principale un’altra sfilata organizzata da DreamFashion)
L’articolo Volontarie Auser modelle per un giorno proviene da SIENASOCIALE.IT.