Torna la “FrancigenaAVIS”: domani si parte

Il cammino dei donatori. Torna l’appuntamento dopo il successo della prima edizione organizzata nel 2023. Quest’anno saranno due i percorsi che, dal 5 al 12 maggio, porteranno i volontari avisini alla scoperta delle bellezze naturalistiche e artistiche della Toscana.

Il percorso Nord partirà da Siena lunedì 6 maggio e si snoderà per sei tappe fino a concludersi ad Acquapendente. Da qui, a bordo di un pullman, i volontari partiranno alla volta di Roma per assistere all’Angelus di papa Francesco in piazza San Pietro.

Claudia Firenze, presidente di Avis Toscana, e Francesco Biagini, presidente Avis provinciale Siena evidenziano: “Siamo molto fieri di questa iniziativa, che ha raggiunto moltissime adesioni. È un’iniziativa per fare gruppo tutti insieme che tra le altre cose fa anche bene alla salute. Come donatori e volontari siamo sempre in cammino su una strada che è la più bella di tutti, perché donare permette di fare del bene e anche scoprire alcune parti di noi stessi nascoste o sconosciute”

 

 

L’articolo Torna la “FrancigenaAVIS”: domani si parte proviene da SIENASOCIALE.IT.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.