“Si stava meglio quando si stava peggio?”. A casa Otaria risposta di Acos

Nel titolo dell’articolo la domanda a cui proverà a dare una risposta l’Acos  (associazione professionale, in campo socio-sanitario, a livello nazionale, di segno cristiano) a Siena il 09 gennaio 2023, ore 17, presso la “Casa di Babba Natale Otaria”

L’obiettivo dell’incontro e’ riflettere su luci e ombre della salute percepita dagli utenti.

Alla tavola rotonda saranno presenti medici,infermieri e una psicologa: esperti che affronteranno argomenti di prevenzione, diagnostica, impegno nell’ambito della cronicità ed evoluzione professionale.

Al centro del dibattito i cambiamenti che ci sono stati nell’arco temporale che va dagli anni 70 ad oggi.

A seguire l’argomento sarà trattato con una visione artistica: il dottor Paolo Rossi, punto di riferimento del Gruppo Donatori Sangue delle Contrade.

L’Acos, associazione cattolica operatori sanitari, è un’associazione professionale in campo sociosanitario che riunisce professionisti che si impegnano liberamente e insieme per il perfezionamento, la promozione, la partecipazione e l’animazione al fine di favorire l’umanizzazione dei rapporti tra gli operatori e con i pazienti utenti e concorrere così a rendere una sanità “a misura d’uomo” nel rispetto di ogni persona.

Seguirà brindisi augurale.

per saperne di più

https://www.acos-nazionale.it/

Ricordiamo che “Casa di Babba Natale Otaria” e’ un progetto di QuaViO odv in compartecipazione con Cesvot (Centro per i Servizi Volontariato Toscano) ed è in collaborazione con Siena Cuore odv, Codini e Occhiali odv, Anioc Siena. Con il supporto di Istituto di Vigilanza V.O.L.P.E., del consorzio Consorzio di Tutela del Pane ToscanoDOP

L’articolo “Si stava meglio quando si stava peggio?”. A casa Otaria risposta di Acos proviene da SIENASOCIALE.IT.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.