Quasi 20 kg: la carpa più grande e’ di Lorenzo

Un sabato pomeriggio “diverso” quello per l’associazione “Le Bollicine”.

Il sodalizio senese ha ricevuto l’invito, al Lago delle Coste, dal Gruppo Caccia e Pesca della contrada dell’Istrice per un pomeriggio di pesca e relax.

“I nostri ragazzi, affiancati da esperti pescatori istriciaioli, si sono cimentati in una gara che ha visto vincitore Lorenzo Anselmi, detto Fattore, con più di 18 kg di pescato. Non è mancata una notevole merenda offerta dal “Lago delle Coste”.
I nostri neo pescatori, oltre a ricevere in regalo il cappellino del “GS Il Leone”, sono stati invitati alla cena di chiusura annuale del gruppo Caccia e Pesca nei locali della Contrada”.

Questo il commento riportato sulla pagina Facebook.

Poi spazio ai ringraziamenti finali: “Ringraziamo di cuore il “Lago delle Coste” per l’ospitalità, il “GS il Leone” per l’organizzazione e i suoi fantastici pescatori per averci regalato una giornata di pesca, risa ed integrazione.
Siamo convinti che, tornando a casa, la sensazione è stata per tutti quella di una gran vittoria”.

Ne siamo convinti anche noi.

 

L’articolo Quasi 20 kg: la carpa più grande e’ di Lorenzo proviene da SIENASOCIALE.IT.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.