Partito il servizio civile con Enea e Eugenio: “siete iniezione di energia”

Da ieri tanti operatori del servizio civile sono andati a rafforzare i ranghi delle realtà del volontariato presenti sul territorio. A titolo di esempio, vi sveliamo alcuni volti grazie a Pubblica Assistenza di Siena e Misericordia di San Gimignano.

Da oggi sono con noi Enea ed Eugenio: due ragazzi che hanno aderito al nostro progetto di Servizio Civile e che si sono messi a disposizione della nostra Comunità Sangimignanese e Valdelsana, con generosità e spirito di servizio”. Queste parole sono riportate sulla pagina Facebook di Misericordia San Gimignano che conclude: “per loro sarà un’esperienza di vita che non dimenticheranno e che li arricchirà di valori e conoscenze. Per noi sarà un’iniezione di energia di cui abbiamo molto bisogno per servire al meglio chi ha bisogno. Benvenuti Enea ed Eugenio e grazie della vostra disponibilità speriamo che molti altri giovani seguano il vostro esempio”.

Anche la Pubblica Assistenza propone una foto della “nuova linfa”: questa volta sorrisi tutti al femminile.

A tutti i nuovi giovani operativi da ieri Sienasociale.it esprime i migliori auguri

L’articolo Partito il servizio civile con Enea e Eugenio: “siete iniezione di energia” proviene da SIENASOCIALE.IT.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.