Il 13 gennaio, alle ore 18:30, presso i locali de “La Lunga Gioventù” in Via dei Pispini, 162 si terrà un’iniziativa molto importante all’interno del progetto “Casa di Babba Natale Otaria la volontaria”.
“Nonni e nipoti in passerella…una relazione oltre il tempo” e’ un evento che promette di stupire per originalità e genuinità: generazioni a confronto nel mondo della moda.
La serata ideata da “DreamFashion”, con il duo Teo De Bonis e Emanuela Vigni, vedrà la collaborazione di “TRENTA & LOVE” e avrà un risvolto solidale: la somma raccolta, con offerta libera, sarà devoluta a QuaViO odv organizzazione di volontariato che, a Siena e provincia, si occupa di malati oncologici che sono nell’ultimo, ma fondamentale, tratto della propria vita.
Ricordiamo che “Casa di Babba Natale Otaria” e’ un progetto di QuaViO odv in compartecipazione con Cesvot (Centro per i Servizi Volontariato Toscano) ed è in collaborazione con Siena Cuore odv, Codini e Occhiali odv, Anioc Siena. Con il supporto di Istituto di Vigilanza V.O.L.P.E., del consorzio Consorzio di Tutela del Pane ToscanoDOP
L’articolo Nonni e nipoti in passerella: per solidarietà proviene da SIENASOCIALE.IT.