Sabato 1 giugno, dalle ore 10 alle ore 12, il Luna Park in Fortezza Medicea a Siena sarà aperto gratuitamente per bambini ragazzi con disabilità e per chi vorra’ divertirsi con loro.

La partecipazione è libera, ci troviamo alle 10 all’ingresso del luna park e facciamo un gruppo: poi faremo insieme le varie giostre. Possono partecipare bambini e ragazzi con familiari anche se non sono soci di nostre associazioni” precisano gli organizzatori.

L’iniziativa è promossa da Spazio DirSI e resa possibile dalla disponibilità e attenzione ai temi sociali dei gestori del Luna Park.

L’obiettivo è creare un momento di socializzazione, dando la possibilità di scoprire e vivere il mondo delle giostre, favorendo un ambiente sereno in cui grandi e piccini possano sperimentare i giochi presenti.

Spazio Dirsi, disabilità in rete, ringrazia,i giostrai del Luna Park di Siena per l’opportunità offerta.

L’articolo Luna Park a Siena: la fragilità non e’ limite ma integrazione proviene da SIENASOCIALE.IT.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.