Da un’idea di Pierluigi Brogi, con protagonisti gli allievi del laboratorio “Letture con te”, ecco l’ultimo lavoro del laboratorio curato ancora da Paola Lambardi. L’iniziativa e’ promossa dal Centro La Lunga Gioventù all’interno del “Tavolo Anziani” della coprogettazione di “Si-Sienasociale la coprogettazione che tanto vale”.
Attraverso il “sentiero dei ricordi” della realtà associativa le prose e le poesie che racconteranno 35 anni di sociale a Siena.
Tra le fonti passate produzioni letterarie e vari numeri del giornale mensile “Il Vespro” edito fra il 1993 ed il 1999.
Un appuntamento da non perdere, il giorno 8 novembre ore 16.30, presso via Pispini 162.
In chiusura, the e biscotti casalinghi.
SI-SIENASOCIALE, la coprogettazione che tanto vale, è tra Comune di Siena e Enti del Terzo Settore per proposte a favore di anziani, minori, famiglie e disabili. A seguire le realtà partecipanti. Tavolo Anziani (Associazione di Pubblica Assistenza di Siena, La lunga gioventù APS, Centro socio-culturale terza età Antonio Conti APS); Tavolo Famiglia-Minori (Siena Soccorso ODV, Arciconfraternita di Misericordia di Siena OdV, M’ama APS, La lunga gioventù APS); Tavolo Disabilità (Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti Siena APS, Autismo Siena Piccolo Principe ODV, Le Bollicine APS, Sesto Senso ODV, Associazione Senese Down (ASEDO) ODV, Il Laboratorio ODV
L’articolo “Lettura con te” celebra 35 anni di “La lunga gioventu’” proviene da SIENASOCIALE.IT.