Momenti di vita quotidiana nelle immagini di Biccherna della Repubblica Senese. Domani l’appuntamento, alle ore 16:30, presso la sede del Centro La Lunga Gioventù, in via Pispini al n. 162. 

La cultura stimola curiosità e aggregazione che contribuiscono a prolungare un buon stato psico fisico e a prevenire lo stato di fragilità negli anziani … e non solo.

In quest’ottica e nell’ambito di “Si-Sienasociale la coprogettazione che tanto vale”, l’iniziativa che vede il coinvolgimento del comune e delle associazioni del territorio, il Centro “La Lunga Gioventù” continua con una nuova iniziativa
organizzata grazie alla generosa sapienza del Dott. Alberto Cornice. Questa volta coinvolgerà i presenti facendo rivivere momenti di vita quotidiana a Siena, attraverso le immagini della Biccherna durante il periodo della
Repubblica senese.

L’incontro si svolgerà domani, mercoledì 23 Novembre 2022, alle ore 16:30, presso la
sede del Centro La Lunga Gioventù, in via Pispini al n. 162. L’iniziativa verrà svolta ad ingresso libero e gratuito con the e pasticceria secca quale gentile gesto di ospitalità.

Nella foto, tratta dal sito ufficiale, il salone dell’associazione

L’articolo “La Lunga Gioventù” per la cultura proviene da SIENASOCIALE.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.