“Indispensabile lavoro della  Misericordia di Siena a servizio della comunità”

Sono parole dette ieri, in occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono S. Antonio Abate del sodalizio, da Micaela Papi assessore, tra l’altro, al sociale e volontariato del comune.

Dopo la messa nella Chiesa di San Martino, ho avuto il piacere di inaugurare, insieme al Viceprefetto Amalfitano i nuovi mezzi acquistati grazie ai contributi dei benefattori.

Nell’occasione si è svolta anche la consegna delle vesti storiche ai volontari emeriti, che insieme alle nuove leve contribuiscono al grande e indispensabile lavoro che la Misericordia di Siena svolge ogni giorno al servizio della comunità”. Ha concluso l’assessore.

Sullo sfondo una realtà di Confratelli e Consorelle che si dedicano ai fragili trovando nel “giallociano” tutto il colore e calore dell’altruismo.

Al Governatore dottor Paolo Almi e a tutti i componenti della Misericordia di Siena giungano i più sentiti auguri dalla redazione di Sienasociale.it

L’articolo “Indispensabile lavoro della Misericordia di Siena a servizio della comunità” proviene da SIENASOCIALE.IT.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.