Nelle ore finali di questo 2022, l’invito di Sienasociale.it , a tutti i volontari di Siena e provincia, è quello di raccontare il giorno più bello del 2022.  Accanto ad una persona fragile o in supporto medico o, ancora, in un evento di beneficenza. Insomma, dicci cosa ti è rimasto nel cuore!  Tutti i racconti saranno pubblicati il giorno 01 gennaio 2023.  Scrivete a sociale@sienasociale.it allegando una foto

Ed ecco il mio giorno più bello. 13 novembre 2022. Oltre 100 bambini in campo, tanti genitori a fare il tifo. Sotto un sole primaverile, è appena iniziato “QUAndo aiuto VincO” presso lo stadio “Franco Pianigiani” Rosia-Sovicille (Siena). Ad ospitare l’evento la splendida organizzazione di ASD ROSIA. Il tutto a sostegno di QuaViO odv.

Ad un certo punto, mia figlia, Caterina Giulia 3 anni, piange disperata: è stata punta da un’ape.

Prontissimi i volontari di Pubblica Assistenza Montagnola Senese a soccorrerla e farle tornare il sorriso. Rinane un’immagine che non dimenticherò. Rimane la foto del mio 2022.

Felice 2023 a tutti voi.

Giuseppe Saponaro

 

L’articolo Il giorno più bello: volontario raccontacelo! proviene da SIENASOCIALE.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.