Centro Conti 3 incontri per la salute

L’importanza della vaccinazione antinfluenzale nei soggetti fragili al centro del convegno organizzato dal centro socio-culturale “Antonio Conti”

L’importanza della vaccinazione antinfluenzale nei soggetti fragili al centro del convegno organizzato dal centro socio-culturale “Antonio Conti” di Siena che, da oltre trent’anni, si impegna a promuovere cultura e socialità con una particolare attenzione alle persone anziane sole.

Questo è stato il primo di 3 incontri e si è svolto nella sede della società della Chiocciola contrada da sempre attenta a supportare le attività del centro Conti.

A rispondere alle domande e a chiarire i dubbi Emanuele Montomoli, docente dell’Università di Siena, fondatore e responsabile scientifico di VisMederi.

L’iniziativa, che si è svolta la scorsa settimana, è da inquadrare nell’ambito di  “Si-Sienasociale la co-progettazione che tanto vale” che è tra Comune di Siena e Enti del Terzo Settore per proposte a favore di anziani, minori, famiglie e disabili.

Ringraziamo la Contrada della Chiocciola per la meravigliosa ospitalità e il Prof. Montomoli per la chiarezza e incisività del suo intervento” ha detto la Presidente del Circolo Daniela Losi.

Il prof Montomoli su Facebook ha scritto: “Un ringraziamento alla Contrada della Chiocciola e al suo onorando priore Marco Grandi per aver ospitato questo dibattito. La salute e la sicurezza dei nostri anziani deve essere una priorità, non solo a parole”




L’articolo Centro Conti 3 incontri per la salute proviene da SIENASOCIALE.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.