Calcio e sociale: il Siena ospita “Le Bollicine”

Il calcio che ci piace, quello che emoziona anche senza gol. La società Siena F.C. comunicaca che, in occasione della partita Siena F.C.-Signa, incontro valevole per la ventinovesima giornata di Eccellenza Toscana Girone B 2023/2024, sarà ospitata una delegazione dell’A.S.D Bollicine Sport, dando inizio così ad un nuovo e ritrovato legame tra la società bianconera e questa importante realtà del territorio senese. 

nell’immagine di archivio la Presidente di “Le Bollicine” realtà associativa senese

Le Bollicine Sport ASD nasce nel 2021 dalla volontà dei soci, familiari e volontari dell’Associazione Le Bollicine APS, in cui fonda le sue radici e la mission per favorire l’evoluzione e la promozione delle attività sportive e ludico-motorie come occasione di integrazione e inclusione.

Le Bollicine con la quale opera in collaborazione e sinergia e della quale ha voluto mantenere il richiamo del nome per il senso di appartenenza col territorio costruito nei 30 anni di attività. Le attività che proponiamo hanno tutte un denominatore comune: il diritto allo sport per tutti. Raggiungere la parità di offerta e opportunità attraverso l’organizzazione di progetti individualizzati che pongono al centro ogni atleta. I suoi corsi sono Equitazione, calcio e ginnastica di base. 

Si ringrazia l’Associazione USD Millenovecentoquattro per aver contribuito alla realizzazione di questa importante iniziativa. 

L’articolo Calcio e sociale: il Siena ospita “Le Bollicine” proviene da SIENASOCIALE.IT.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.