Mattina di emozioni, ieri, per le Bollicine che sono state invitate presso il Circuito di Siena per provare l’ebbrezza di sfrecciare sui go-kart. Ovviamente invito accettato e, in piena sicurezza, pronti via con caschi e motori al massimo.
Ecco il commento che leggiamo sulla pagina Facebook dell’associazione di Siena che, come e’ noto, è un punto di riferimento per la costruzione del progetto di vita delle persone con disabilità, attraverso la realizzazione di percorsi integrati con le istituzioni e altri enti del territorio negli Interventi Assistiti con gli Animali, in ambito educativo sportivo , lavorativo e mediante la sperimentazione progetti di autonomia personale.
“Nessuno di noi aveva mai fatto questa esperienza e, messa da parte un po’ di paura iniziale, l’entusiasmo è stato subito evidente. La mattina si è conclusa a tavola tutti insieme grazie al pranzo interamente offerto e cucinato per noi.
Un grazie di cuore a Alessandro Nannini e a Riccardo Giani, a tutti i collaboratori del circuito, ma soprattutto alla famiglia Torsellini che con il suo gesto, in una mattinata piovigginosa, ha portato il sole sul volto dei nostri ragazzi”.
L’articolo Bollicine in Go-Kart sfreccia l’entusiasmo proviene da SIENASOCIALE.IT.