Dal 26 novembre al 03 dicembre “Bellezze Plurali” la mostra diffusa che vedrà protagonista il tavolo disabilità della coprogettazione di Si-Sienasociale che e’ tra enti del terzo settore e comune di Siena.
Inaugurazione proprio il 26/11, alle ore 18, presso Circolo Arci Lavoro e Sport via dei Pispini n.18.
Questo sarà solo il punto di partenza poiché l’evento approderà anche presso Officina Solidale di via Bernardo Tolomei 7 e libreria Rebecca via Pantaneto 132.
3 tappe con un solo obiettivo: mettere in luce tutto il senso della bellezza e della creatività di associazioni che hanno lavorato insieme per un obiettivo comune.
SI-SIENA SOCIALE, la coprogettazione che tanto vale, è tra Comune di Siena e Enti del Terzo Settore per proposte a favore di anziani, minori, famiglie e disabili. A seguire le realtà partecipanti. Tavolo Anziani (Associazione di Pubblica Assistenza di Siena, La lunga gioventù APS, Centro socio-culturale terza età Antonio Conti APS); Tavolo Famiglia-Minori (Siena Soccorso ODV, Arciconfraternita di Misericordia di Siena OdV, M’ama APS, La lunga gioventù APS); Tavolo Disabilità (Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti Siena APS, Autismo Siena Piccolo Principe ODV, Le Bollicine APS, Sesto Senso ODV, Associazione Senese Down (ASEDO) ODV, Il Laboratorio ODV
L’articolo “Bellezze plurali” in coprogettazione la mostra del tavolo disabili proviene da SIENASOCIALE.IT.