L’associazione ASSTA di Siena  (Associazione Senese Salute e Tutela Animali) è formata da volontari e si ispira a principi di solidarietà tra esseri viventi con lo scopo di tutelare e assistere gli animali. I volontari, autentica risorsa preziosa per la nostra collettività, cercano anche “casa” ai 4 zampe che, per tanti motivi, casa non hanno. Per questo motivo, Sienasociale.it ha deciso di provare a dare una mano: daremo visibilità a tutti i “pelosi”, da qui il nome della rubrica, sperando che tra i nostri lettori ci possano essere persone interessate ad adottarli. Il primo protagonista è Asso. 

Asso è un mix tra un maremmano ed un border collie giovanissimo, ha circa 1 anno ed è un cane molto socievole.

Va tranquillamente al guinzaglio e non è timoroso con le persone, anzi…è molto accogliente.

Compatibile con cani femmina.

Asso è nel fior fiore della sua gioventù, è un cane che ha bisogno di muoversi e coltivare la sua socializzazione…facciamolo uscire presto dal canile!!!

Consigliata adozione dove sia presente anche un giardino dove il cane possa correre liberamente.

Asso si trova al canile La Quercia di Siena e potrà essere adottato nel centro nord previa compilazione del modulo preaffido, con disponibilità a controllo pre e post affido. Verrà affidato sterilizzato, microcippato e vaccinato.

Per informazioni: 3386969314 (se non rispondiamo mandare messaggio whats app e sarete ricontattati) asstasiena@gmail.com

www.sienadozioni.it

L’articolo Asso cerca casa: proviamo a dare una mano proviene da SIENASOCIALE.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.