Riceviamo e pubblichiamo la bella lettera che ci e’ giunta da una reale colonna del volontariato senese: Vanna Galli. Una vita dedicata ai più fragili nella QuaViO odv che, da più di 30 anni, a Siena e provincia, assiste i fragili: malati oncologici che sono nell’ultimo ma fondamentale tratto della vita. 

Teo De Bonis e Emanuela  Vigni, creatori della realtà  Dream Fashion, hanno voluto celebrare, insieme allo staff di Radio Siena Tv, il loro primo anniversario con un evento di solidarietà e beneficenza, destinate alla nostra Associazione, la Quavio odv (Qualità della vita in Oncologia).

Il 16 novembre scorso abbiamo festeggiato al Pomodorino di Poggibonsi dove, con molto garbo e ironia, ha sfilato tutto lo staff  di Radio Siena Tv, indossando capi di abbigliamento e accessori  messi a disposizione da Pacini, Petreni,Le Ali della Luna, Punto di Vista, Lequà e Kiri.

Teo, eccezionale organizzatore,assieme ad Emanuela, ha presentato e animato la serata elettrizzando l’atmosfera e divertendo i numerosi amici presenti.

Una serata di leggerezza e di festa all’insegna della solidarietà che sostiene la missione di Quavio, impegnata da lungo tempo nell’assistenza delle persone colpite da malattie inguaribili.

Il ricavato di  settecentoventi (720) euro, ci permetterà di pagare le prestazioni professionali a domicilio per una malata di cui ci prendiamo attualmente cura.

Dunque desideriamo sottolineare la grande importanza che ha la beneficenza ricevuta e vogliamo ringraziare con un immaginario abbraccio tutti coloro che hanno contribuito a questo bel risultato.

prendiamoci cura INSIEME.
#QuaViOnonsiferma

Vanna Galli

(Presidente di QuaViO odv)

(nella foto Teo De Bonis e Vanna Galli)

per saperne di più

RadioSienaTV sfila per QuaViO: Teo mattatore (le foto)

 

RadioSienaTV sfila per QuaViO: firma Dream Fashion

L’articolo A Dream Fashion e Radio Siena Tv il grazie di QuaViO proviene da SIENASOCIALE.IT.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.