Bentrovate, mie piccole otarie!

Sotto questo sole bruciante, sono tornata da voi per un annuncio importante!

Il 31 luglio era infatti il termine per poter formalizzare la propria manifestazione di interesse per aderire ai progetti di Si-Siena Sociale 2.0, direttamente dal portale online di Siena Famiglia, progetti con cui il Comune vuole dare una nuova spinta alla coprogrammazione e coprogettazione con gli enti del terzo settore.

Quindi, ancora una volta, Comune e associazioni del territorio si troveranno allo stesso tavolo per discutere di progetti che riguarderanno quattro ambiti fondamentali della nostra società: anziani, minori, giovani e famiglie. La domanda poteva essere presentata non solo dagli enti del terzo settore, ma anche da partner di sostegno, da partner cofinanziatori con cui verranno disposte convenzioni specifiche e altri enti pubblici che, se vorranno, potranno offrire il loro supporto per la realizzazione delle attività di comune interesse.

Dunque, non resta che aspettare e vedere quali nuovi progetti usciranno dal cappello di Si- Siena Sociale 2.0.

Parola di Otaria la volontaria!

Otaria la volontaria è il personaggio di Sienasociale.it   Nata dalla splendida matita di Elisa Bigio, la nostra protagonista racconta le magnifiche storie di Elisa Mariotti e aiuta i più piccoli “ad entrare” nell’affascinante mondo del volontariato

per saperne di più

Si-Siena Sociale 2.0: ecco come partecipare

 

L’articolo Si-Siena Sociale 2.0 e’ tempo di coprogettazione: parola di Otaria proviene da SIENASOCIALE.IT.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.