“Scambio abiti a Siena”: torna in vista della primavera

Sabato 22 febbraio dalle 15:00 alle 18:00 torna lo “Scambio abiti” solidale in via Bernardo Tolomei 7, Siena (Acquacalda). Organizzazione a cura di “Officina Solidale”.

A grande richiesta torna l’appuntamento con lo Scambio Abiti: un pomeriggio all’insegna dello scambio di abiti usati ed accessori, per aggiornare il proprio guardaroba senza dover spendere e senza buttare via abiti ancora buoni ma che non indossiamo più.

La formula è sempre la stessa: se avete degli abiti a cui dare una seconda vita portateli, se non li avete ma trovate qualcosa che vi piace la prendete comunque.

Si raccomanda il buon senso di portare cose pulite e in ordine, e di prendere le cose che vi sono utili davvero, pensando anche a chi visiterà lo stand dopo di voi.

Non è una vendita, ma un pomeriggio di convivialità, scambio, riciclo e rispetto per l’ambiente.

Evento aperto a tutti.

Per maggiori info sullo scambio abiti scrivere a:
eventi@officinasolidale.it

☎ 3488551350 (whatsapp)

L’articolo “Scambio abiti a Siena”: torna in vista della primavera proviene da SIENASOCIALE.IT.

Lascia un commento

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.