Moda, sport e solidarietà: in passerella baby calciatori e Nasi Rossi

L’estate sta finendo, come canterebbe un gruppo torinese di qualche anno fa, ma Teo ed Emanuela e la loro Dream Fashion si sono già rimboccati le maniche per farci bussare alle porte dell’autunno con giovialità e voglia di stare insieme.

Il tempo con loro non è mai noioso e scontato e lo proveremo ancora una volta il prossimo 2 settembre presenziando a “Monelli e Monelle in passerella” presso il Centro Sportivo di G.S. San Miniato a Siena: “anche in questa occasione ci vogliamo distinguere per la particolarità dei modelli – racconta Teo – perché i protagonisti saranno i ragazzi del G.S. San Miniato, giovani sportivi dai 5 ai 16 anni che si cimenteranno prima di tutto per divertirsi ed in secondo luogo per accompagnare i presenti durante la cena con musica e buon umore”.

Come sempre cerchiamo di essere di supporto ad associazioni del territorio – continua Teo – e questa volta abbiamo il piacere di donare il ricavato della serata ai Nasienasi”, un fiore all’occhiello di Siena. I “Nasi rossi”, con il loro instancabile operato, da anni, accompagnano persone di tutte le età in diversi contesti di fragilità, facendo trascorrere loro momenti di spensieratezza e sorrisi.

Innumerevoli i loro coinvolgimenti presso RSA e centri diurni, nonché presenza fissa (e sempre tanto attesa) dell’Ospedale Le Scotte dove a breve toglieranno le tende per mostrare uno straordinario dipinto fatto dai volontari presso la neuropsichiatria infantile, con una grande festa inaugurale.

Ad accompagnare la serata i fedelissimi partner della Dream Fashion: i negozi Puck, Trenta & Love e Fusi & Fusi, Siena Events a cui vanno i ringraziamenti per l’organizzazione della cena e naturalmente Simone Gasperini e Claudio Gasperini, della società sportiva San Miniato, che hanno collaborato per la riuscita dell’evento.

Ultima sorpresa? questa volta Teo non sarà solo sul palco ma avrà accanto a sé una grande spalla: il piccolo Wiki-Mario, un super ospite della Contrada della Chiocciola, che farà il co-conduttore insieme al nostro storico presentatore e che vi stupirà con la sua intraprendenza…!

Non resta quindi che prenotare, prima che sia troppo tardi! Ci vediamo il 2 settembre alle ore 20 al Centro Sportivo San Miniato.

Stefania Ingino

L’articolo Moda, sport e solidarietà: in passerella baby calciatori e Nasi Rossi proviene da SIENASOCIALE.IT.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.