Oggi ore 18, dopo la presentazione delle squadre Mens Sana, “Primo Memorial Lello Ginanneschi” contro USE Empoli. Il ricordo del giornalista scomparso nelle parole di Marta Bellaveglia.
Sarà un pomeriggio speciale quello della Siena del basket. In casa Mens Sana sarà presente la famiglia di Lello per ricordare un uomo che ha dato tanto: anche al sociale.
Marta Bellaveglia, anima della fondazione nata per aiutare bimbi che in paesi poveri soffrono di patologie oncologiche, lo ricorda così: “ha fatto tanto per la fondazione: era il tramite con il mondo dei mass media. Ma lui era molto di piu. Era la spalla buona a cui appoggiarsi: aveva idee creative ed originali”.
Poi una dedica speciale.
“Caro il mio Lellino. Stasera ti festeggeremo al Palazzetto della Mens Sana, una delle tue innumerevoli grandi passioni. Non riesco a dire quanto mi manchi quanto il silenzio delle tue parole si faccia sentire dentro di me.
Egoisticamente posso dire che te ne sei andato in un momento in cui avresti fatto la differenza per me e per la Fondazione Stefano Bellaveglia onlus ma in realtà tu sei una di quelle rare anime che non dovrebbe andarsene mai perché hanno il dono di toccare il cuore a coloro che incontrano. Ti voglio un mondo di bene.Sei sempre con me. E forza Mens Sana sempre!”
L’articolo Mens Sana per Lello: “rara anima che toccava il cuore” proviene da SIENASOCIALE.IT.