Le Bollicine : “Vieni a cena da noi”. La mamma ringrazia Andrea

Un momento della cena

Con emozione e soddisfazione leggiamo e condividiamo il commento, lasciato alle pagine di Facebook, da una mamma dell’associazione “Le Bollicine” di Siena. Le sue parole sono frutto di un percorso, fatto di integrazione e indipendenza, che i ragazzi stanno compiendo.

Quando piccole cose danno grandi emozioni diventano grandi cose …e così un invito a cena si trasforma in gioia, traguardo , soddisfazione….non lo avrei mai immaginato o sognato che un giorno tu mi dicessi ” mamma vieni a cena da noi ” …ospite tua, della tua fidanzata dei tuoi coinquilini e delle persone meravigliose che ormai da un anno vi supportano.

Una bella serata fatta di tante emozioni con buon cibo , risate , racconti .
…in ” Casa dolce Casa” si respira complicità , amicizia ,affetto …la vostra gioia è avvolgente e riempie il cuore …un grande grazie Andrea a te e ai tuoi compagni di vita !!!”

A questo punto non ci resta che richiedere,  formalmente,  un invito a cena!

Le Bollicine APS abilità diverse e progetti di integrazione partecipa a SI-SIENA SOCIALE, la coprogettazione che tanto vale, che è tra Comune di Siena e Enti del Terzo Settore per proposte a favore di anziani, minori, famiglie e disabili. A seguire le realtà partecipanti.

Tavolo Anziani (Associazione di Pubblica Assistenza di Siena, La lunga gioventù APS, Centro socio-culturale terza età Antonio Conti APS); Tavolo Famiglia-Minori (Siena Soccorso ODV, Arciconfraternita di Misericordia di
Siena OdV, M’ama APS, La lunga gioventù APS); Tavolo Disabilità (Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti Siena APS, Autismo Siena Piccolo Principe ODV, Le Bollicine APS, Sesto Senso ODV, Associazione Senese Down ( Asedo) ODV, Il Laboratorio ODV).

Per saperne di piu’:

Sedi

 

L’articolo Le Bollicine : “Vieni a cena da noi”. La mamma ringrazia Andrea proviene da SIENASOCIALE.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.