Ogni tanto sentiamo il bisogno di fermarci? Forse oggi, più che mai, c’è bisogno di fare un pò di spazio e di accendere una luce dentro di noi che possa “curare” le nostre ferite o che semplicemente ci possa scaldare il cuore”.

Questo scrivono Elena, Kety, Francesca e Michela che guideranno la serata yoga del prossimo 13 dicembre h 18.30/20.00 presso
“Spazio Manipura”  – Viale Europa 61 (Siena).

L’obiettivo è quello di praticare yoga e meditare accompagnati dal suono del Gong.

Un modo per augurare buone feste e per donare qualcosa a chi ne ha bisogno.

Ingresso ad offerta libera, il ricavato andrà a QuaViO – Qualità della vita in oncologia associazione senese che dal 1990  si occupa di cure palliative e di qualità della vita fino all’ultimo istante.

Il commento di Vanna Galli, presidente di QuaViO odv, non lascia spazio a dubbi: “è bellissimo che un’attività organizzata per donare benessere sia anche finalizzata a sostenere chi è più fragile. A chi ha scelto, a chi si è impegnato, a chi ha deciso di esserci va il mio ringraziamento personale nonché quello di tutti i volontari e professionisti della squadra di QuaViO odv”.

Appuntamento

13 dicembre h 18.30/20.00
“Spazio Manipura”  – Viale Europa 61 (Siena)

Prenotazioni da effettuare al 366-7481224

L’articolo Il bisogno di fermarci: yoga per QuaViO proviene da SIENASOCIALE.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.