CSI successo di pubblico

Foto di gruppo con Assessore e protagonisti dell’evento Solo questa mattina, circa 100 bambini e tanti genitori: italiani e stranieri. Senesi e non per il CSI (Centro Sportivo Italiano) in tour. Fino a domani, in piazza Jacopo della Quercia, un evento ludico-sportivo pensato per i piccoli e gratuito per tutti.   La visita di Clio Biondi Santi (per il comune di Siena) Assessore Politiche Giovanili, Pari Opportunità, Servizi Informatici, Smart City, Progettualità e Sviluppo Digitale, Sicurezza e Polizia Municipale, Fondi Europei.

Un successo di pubblico. È quello del CSI che, questa mattina, ha “tagliato il nastro” del suo tour. Nella foto tutti i protagonisti di un evento che si concluderà domani (orari 10-19).

(Nella foto, con  l’assessore Clio Biondi Santi, il Presidente Regionale CSI Carlo Faraci, la Vab Siena, CB Radioamatori il Palio, i volontari del Comitato Territoriale CSI Siena e del Comitato Regionale Toscana,  il responsabile del volontari di protezione civile per Siena e provincia Ezio Sabatini).

Per saperne di più:

Dinosauri e castelli: weekend magico a Siena

 

 

 

L’articolo CSI successo di pubblico proviene da SIENASOCIALE.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.