Interact Club Siena presente con alcuni giovani presso la RSA ( Residenza Sanitaria Assistenziale) “Campansi” di Siena. “Volevamo regalare un momento di felicità“.

Ci sono riusciti. Hanno “strappato” sorrisi e ricevuto apprezzamenti. Parole di soddisfazione quelle di Benedetta Pallassini, giovanissima ed attivissima Presidente di Interact Club Siena: “il nostro scopo principale era quello di veder sorridere e regalare un momento di felicità e diversità (anche se piccolo) a qualcuno che ne aveva bisogno. E così è stato!”.

Una coperta riscalda, copre, avvolge: come in un abbraccio.  “Ci ha fatto molto piacere vedere che gli ospiti sorridevano non solo per la coperta, ma soprattutto perché a portargliela eravamo stati noi”

Magie di una Siena che non smette di stupire. Anche a Natale.

L’interact, è un’associazione di servizio del Rotary club, istituita dal Rotary International e costituita da ragazzi dai 14 ai 18 anni. Con il patrocinio del Rotary Club locale, l’Interact prepara i giovani a diventare membri responsabili e dinamici nella società.

L’articolo Coperte agli anziani da Interact Club Siena  proviene da SIENASOCIALE.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.